11.8 C
Bassano
7 Dicembre 2022
Attualità Attualità Vicenza Vicenza

1.500 cani in mostra a Hit Dog Show

VICENZA. Sono pronti a trasformarsi in una spettacolare ‘passerella’ dei migliori cani da caccia i grandi padiglioni della fiera di Vicenza. Con HIT Dog Show sabato 10 e domenica 11 febbraio il Salone internazionale di IEG dedicato a caccia, outdoor, tiro sportivo e difesa personale, sarà festosamente invaso da 1.500 cani di razze diverse.

Nel padiglione 4 sabato 10 febbraio si svolgerà la 41a Esposizione Nazionale Canina di Vicenza CAC (Certificato di Attitudine al Campionato) solo per i gruppi 3-4- 6, mentre domenica 11 andrà in scena la 41a Esposizione Nazionale Canina di Vicenza CAC solo per i gruppi 7-8- 10.

Sono sempre più protagonisti i cani, sotto i riflettori saranno quelli appartenenti alle razze dei gruppi legati al mondo venatorio nelle varie tipologie. Non una semplice esposizione nazionale, ma “Mostre Speciali” che permettono solamente ai migliori di acquisire il titolo, conseguibile soltanto in questa tipologia di esposizione, fondamentale per ottenere il diploma di Campione Italiano di Bellezza, Campione Sociale di Bellezza e Conformità allo Standard.

Orari: sabato 10, domenica 11 e lunedì 12 febbraio dalle 9 alle 18.

 

Articoli correlati

Nel furgone merce per 20 mila euro rubata nel centro commerciale

Redazione

“Opera on Ice” porta a Marostica le stelle del pattinaggio artistico

Redazione

Nuovo focolaio in provincia di Vicenza

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più