2 C
Bassano
27 Gennaio 2021
Bassano Castelfranco Cronaca Cronaca Bassano Cronaca Castelfranco

27enne perde la vita cadendo nel precipizio

MONTE GRAPPA. Un giovane di 27 anni ha perso la vita tragicamente durante una gita notturna con amici sul Monte Grappa. Si trovava assieme a due amici nel settore centrale del Grappa, lungo il tratto di strada che conduce dall’Archeson a Cima Grappa. E’ scivolato nel precipizio mentre cercava di aiutare il conducente dell’auto a fare manovra. Un volo di un centinaio di metri sulle rocce, che non gli ha dato scampo.

E’ morto così Denny Pisan, di Alano di Piave, infermiere in una casa di riposo.

I tre amici erano saliti nella zona di Pian della Bala per vedere l’alba dal massiccio. Alle 5 di mattina si sono avviati verso ovest, lungo la strada che sovrasta la scoscesa parete meridionale della montagna, ma un accumulo di neve li ha bloccati.

Secondo la ricostruzione dei fatti Denny è sceso per una spinta e per fornire indicazioni all’amico che si trovava al volante. Forse per uno scarto dell’auto ha oltrepassato il guard rail ed è precipitato.

Gli altri due  hanno dato immediatamente l’allarme. I soccorritori hanno rinvenuto il corpo esanime del ragazzo, successivamente recuperato da un elicottero di Treviso Emergenza.

Articoli correlati

Si arrampicano sulla grondaia per rubare: scoperti due minorenni

Redazione

Quattro patenti ritirate e multe nel weekend

Redazione

Automobile completamente distrutta dalle fiamme

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più