8.7 C
Bassano
29 Novembre 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

Finale Campionato Europeo: c’è il maxischermo in Piazza degli Scacchi

MAROSTICA. Domenica 11 luglio si potrà vedere anche in Piazza degli Scacchi a Marostica la finale del Campionato Europeo di Calcio. Grazie all’allestimento di Marostica Summer Festival, con maxischermi e platea, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con DuePunti Eventi e Confcommercio Marostica, in queste ora ha lavorato per l’organizzazione dell’evento, che sarà possibile grazie anche al supporto di Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank e alla partnership con Ser Pizza. 

Un regalo che abbiamo voluto fare alla città – il commento del sindaco Matteo Mozzo – comunque vada, sarà un giorno di festa e sarà bello condividerlo con più persone, animando il centro storico e le attività. È stata una corsa contro il tempo, perché naturalmente non possiamo prescindere dalla sicurezza, ma devo ammettere che, essendo già avviata la macchina organizzativa del festival, è stato più semplice l’iter delle autorizzazioni con le autorità competenti. Anche in questa occasione devo ringraziare DuePunti Eventi per la professionalità e la disponibilità e Confcommercio per la collaborazione nel coinvolgimento degli esercizi. Oltre ad una settimana di grande musica, Marostica vivrà una nottata di sport e divertimento. Siamo una grande squadra!”.

Si tratta di una ulteriore occasione di visibilità per Marostica – concorda Marisa Lunardon, presidente di Confcommercio Marostica – La nostra piazza sarà teatro di un evento sportivo, che unisce passione e bellezza, tifo e divertimento, divenendo ancora una volta centro di attrazione per il comprensorio”.

La piazza potrà ospitare 1660 persone, fra le sedie disposte a platea sulla scacchiera (1160) e i plateatici dei bar (500). L’accesso è gratuito ed esclusivamente su prenotazione, secondo due modalità: per i posti liberi in piazza attraverso il sito eventbrite.it al seguente link https://euro2020marosticascacchiera.eventbrite.itper i posti ai tavolini dei bar e dei ristoranti della piazza, contattando direttamente i gestori, ovvero Bottega Campana 1863, Panic Jazz Club, Pizzeria Ristorante da Apo, Caffè Centrale, Caffè Dante, Crystal, Casa del Caffè, Ser Pizza, Enoteca Fante. Nei locali si potrà prenotare anche la cena. 

Nella serata di domenica 11 luglio, l’accesso alla Piazza sarà consentito solo con la prenotazione dalle 19.30.  L’accesso sarà contingentato e regolamentato così come da disposizioni di legge per gli spettacoli all’aperto in periodo di emergenza sanitaria da Covid-19.

I biglietti sono prenotabili su Eventbrit. Per ogni biglietto richiesto bisogna inserire nome, cognome, indirizzo email e recapito telefonico. I biglietti saranno inviati automaticamente via email.

Articoli correlati

“Rifiuti pericolosi nascosti nell’ex cava”

Redazione

Ma… era un lupo?!

Redazione

I Cadetti di Budapest accolti dai fanti dove italiani e ungheresi combatterono 100 anni fa

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più