7.2 C
Bassano
4 Dicembre 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

A Bassano è tempo di fiera

BASSANO. Torna nel primo fine settimana di ottobre l’appuntamento con la Fiera d’autunno, suddiviso come tradizione in due momenti, la fiera franca del giovedì e il mercato delle bancarelle in centro storico il sabato e la domenica.

Ad aprire la fiera, giovedì 3 ottobre in viale De Gasperi, sarà dunque l’esposizione di bestiame con abbinato concorso del Bue Grasso, che si svolgerà dalle ore 7 alle ore 12 circa, quando la mattinata si chiuderà con la premiazione dei migliori capi.

Sabato 5 e domenica 6 ottobre saranno invece presenti in centro storico i commercianti ambulanti con somministrazione e vendita al dettaglio di prodotti di vario genere. 

Piazzetta Guadagnin ospiterà gli stand della città gemelle di Mühlacker e di Voiron, che proporranno i loro prodotti tradizionali.

Come di consueto, la viabilità sarà temporaneamente modificata: viale De Gasperi rimarrà chiuso al traffico nel tratto compreso tra il parcheggio Gerosa e via Rosmini a partire dalle ore 6 fino – indicativamente – alle ore 18 di giovedì, per permettere la pulizia e il ripristino dell’area; il centro storico sarà chiuso sabato e domenica, a partire dalla mezzanotte di venerdì fino alla mezzanotte di domenica.

Articoli correlati

Controlli anti-contagio: i droni dei carabinieri anche nel Bassanese

Redazione

Tini, tour europeo con tappa a Bassano

Redazione

“Golosaria on the road” fa tappa a Bassano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più