0.2 C
Bassano
7 Febbraio 2023
Attualità Attualità Bassano Bassano

A Bassano è tempo di fiera

BASSANO. Torna nel primo fine settimana di ottobre l’appuntamento con la Fiera d’autunno, suddiviso come tradizione in due momenti, la fiera franca del giovedì e il mercato delle bancarelle in centro storico il sabato e la domenica.

Ad aprire la fiera, giovedì 3 ottobre in viale De Gasperi, sarà dunque l’esposizione di bestiame con abbinato concorso del Bue Grasso, che si svolgerà dalle ore 7 alle ore 12 circa, quando la mattinata si chiuderà con la premiazione dei migliori capi.

Sabato 5 e domenica 6 ottobre saranno invece presenti in centro storico i commercianti ambulanti con somministrazione e vendita al dettaglio di prodotti di vario genere. 

Piazzetta Guadagnin ospiterà gli stand della città gemelle di Mühlacker e di Voiron, che proporranno i loro prodotti tradizionali.

Come di consueto, la viabilità sarà temporaneamente modificata: viale De Gasperi rimarrà chiuso al traffico nel tratto compreso tra il parcheggio Gerosa e via Rosmini a partire dalle ore 6 fino – indicativamente – alle ore 18 di giovedì, per permettere la pulizia e il ripristino dell’area; il centro storico sarà chiuso sabato e domenica, a partire dalla mezzanotte di venerdì fino alla mezzanotte di domenica.

Articoli correlati

Al collo della Madonnina del Grappa compare un’autentica croce di guerra

Redazione

E’ morto il falso medico Stampini

Redazione

“Puliamo Romano”: 100 volontari raccolgono 100 sacchi di rifiuti abbandonati

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più