8.7 C
Bassano
29 Novembre 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

A Bassano Expo la fiera dedicata agli animali rari

BASSANO. Sabato 10 e domenica 11 novembre torna a Bassano Expo l’appuntamento con Animals, la fiera dedicata agli appassionati del mondo animale e delle sue rarità.
Dai rettili, agli anfibi, dalle tartarughe ai pesci tropicali, dai tritoni ai topi da compagnia: Animals vi condurrà per mano nello straordinario mondo della natura.

Per la seconda volta sarà allestita un’intera area dedicata agli aracnidi e saranno inoltre esposti animali rarissimi, in arrivo da paesi esotici.

Apprezzatissima nelle scorse edizioni, tornerà in fiera anche quest’anno Tartaweb con le sue tartarughe rare. In particolare, a Bassano Expo, sarà possibile vedere le tartarughe alligatrici e azzannatrici, esemplari in arrivo da sequestri del corpo forestale dello stato.

Per chi decidesse di “adottare” uno degli animali presenti in fiera, l’esposizione offrirà un vasto assortimento di attrezzature e di mangimi di qualità, che consentiranno di prendersi cura al meglio di questi nuovi amici.

L’ingresso costa 6 euro ed è gratuito per i ragazzi al di sotto dei 12 anni, per over 75 e per i disabili.

Animals è in programma a Bassano Expo nelle giornate di sabato 10 novembre e domenica 11 novembre dalle 10 alle 18.

Articoli correlati

A soli 11 anni incanta tutti al pianoforte

Redazione

Il Comune di Bassano protagonista di un seminario della Bocconi

Redazione

Francesco De Gregori & Orchestra nel cartellone musicale di Marostica

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più