34.5 C
Bassano
4 Luglio 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

A Bassano la premiazione degli sportivi eccellenti della provincia

BASSANO. Il Coni di Vicenza chiude il 2018 con la tradizionale cerimonia di consegna delle “Stelle al Merito Sportivo”, in programma lunedì 3 dicembre alle 18.30 al Museo Civico di Bassano. A ricevere il riconoscimento della Stella di Bronzo saranno: Valter Bedin (Torri di Quartesolo), Giuliano Corallo (Montecchio Maggiore), Alfeo Crestale (Longare), Damiano Guidolin (Mason Vicentino), Francesco Gumiero (Quinto Vicentivo), Remo Marchezzolo (Vicenza), Giampietro Migliorin (Malo), Andrea Missaglia (Vicenza), Paolo Pilotto (Vicenza), Livio Zanon (Bassano del Grappa).

Stelle di bronzo anche alle Società che in provincia si sono distinte per risultati e dedizione : Centro Sport Thiene, Hockey Roller Bassano, Erebus Orientamento Vicenza e Yacht Club Vicenza.

La cerimonia proseguirà con tre premiazioni delle Palme di Bronzo al Merito Tecnico a Giuseppe De Felice e Roberto Zonta, tecnici della Federazione Sport Rotellistici e Robert Pontarollo della Frderazione Canoa-Kayak.

A seguire la consegna delle Medaglie di Bronzo al Valore Atletico a Luigi Battistolli (Automobilismo), Sebastiano Bianchetti e Laura Strati (Atletica Leggera), Andrea Biasi , Marco Giacomelli, Sandri Matteo e Stefano Urbani (Pesca Sportiva), Michele Calderato (Tiro con l’arco), Veronica Caretta, Giulio Cocco, Francesco Compagno, Erika Ghirardello, Giorgia Rebellato, Alice Sartori, Elena Tamiozzo, Elena Toffanin e Sara Zarantonello (Sport Rottellistici), Michele Castagna (Motociclismo), Leonardo Pontarollo (Canoa-Kayak), Christian Remonato (Tiro Dinamico Sportivo), Luca Rosa (Aeroonautica) e Marika Tovo (Ciclismo).
Da segnalare che, a febbraio, in un’altra cerimonia verranno invece consegnate le Stelle, Palme e Medaglie d’oro e d’argento e per Vicenza saranno premiati Luciano De Gaspari (Calcio) e Claudio Pasqualin (Ciclismo) con la Stella d’oro di Dirigente mentre per gli Atleti la Medaglia d’oro andrà a Mattia Fracasso, campione di Motonautica.

 

Articoli correlati

I consigli del capitano Castellari per non incappare nelle trappole della Rete

Redazione

Parapendista precipitato ed escursionista in panico: doppio intervento del Soccorso Alpino

Redazione

Alzata la soglia limite per la chiusura del ponte in caso di piena

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più