33.2 C
Bassano
30 Luglio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

A “Bassano sotto le stelle” niente lattine, bicchieri e bottiglie di vetro

BASSANO. In occasione della manifestazione “Bassano sotto le Stelle”, in programma nel centro storico di Bassano i mercoledì 4, 11, 18 e 25 luglio (con recupero in caso di maltempo il 1 agosto), l’Amministrazione comunale vieta la  vendita e la somministrazione di bevande in bicchiere o bottiglia di vetro e lattine nell’area di svolgimento della manifestazione.

Il divieto riguarda tutte le attività di somministrazione e le attività artigianali/commerciali presenti nelle zone interessate nei seguenti giorni ed orari: dalle ore 17.00 di mercoledì 5 luglio alle ore 3.00 di giovedì 6 luglio; dalle ore 17.00 di mercoledì 12 luglio alle ore 3.00 di giovedì 13 luglio; dalle ore 17.00 di mercoledì 19 luglio alle ore 3.00 di giovedì 20 luglio; dalle ore 17.00 di mercoledì 26 luglio alle ore 3.00 di giovedì 27 luglio.

Il divieto non riguarda la somministrazione e la conseguente consumazione all’interno dei locali e delle aree del pubblico esercizio o nelle aree pubbliche esterne, di pertinenza dell’attività, legittimamente autorizzate con occupazione di suolo pubblico.

Articoli correlati

Tempo di sconti per gli spettatori del Marostica Summer Festival

Redazione

Riprendono i lavori, Ponte degli Alpini chiuso per almeno quattro giorni

Redazione

Al via i lavori per la rotatoria di via Gianni Cecchin

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più