4.6 C
Bassano
24 Novembre 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

A Cassola arriva il MIA Music Days

CASSOLA. A Cassola arriva un festival a 360°, ad ingresso gratuito e aperto a tutti, concepito e progettato per rendere omaggio all’arte della musica, in tutte le sue sfumature. “MIA -Music Is Art- Music Days” si terrà a San Giuseppe dal 23 al 26 Agosto nel piazzale dell’ex Caserma Ai Muli.

Da giovedì a domenica si prospettano quindi quattro giorni di divertimento per tutti, dai più giovani alle famiglie. Tanti gli ospiti e gli eventi in programma: il Mia ospiterà infatti l’Holi Color Explosion, ma anche una Silent Disco, in cui si ballerà indossando delle cuffie e senza far rumore, e tante proposte di musica dance e commerciale con il format TBM. L’appuntamento offrirà inoltre un bel palcoscenico a diversi gruppi musicali, tra cui gli ACIDI, cover band degli AC/DC, e i Finley, formazione milanese dalle sonorità hard pop alla quale sarà affidato, domenica 26 agosto, il concerto di chiusura. Per tutta la durata della manifestazione, nell’area dell’ex caserma saranno inoltre in funzione diversi stand dedicati al cibo e alle bevande.

«L’idea del MIA Music Days è nata per valorizzare, attraverso la musica, il Comune di Cassola e la zona dell’ex Caserma, dove già c’è Cre-ta, con cui abbiamo lavorato per la realizzazione della manifestazione – spiegano gli organizzatore René Zanella e Jacopo Franza -. Il MIA è un festival per tutti, non solo per i giovani. Abbiamo pensato anche alle esigenze delle famiglie, scegliendo un luogo facilmente raggiungibile e creando un evento capace di celebrare la musica a tutto tondo, con sonorità e generi completamente differenti. Per questo vogliamo ringraziare la Pro Loco e il Comune, che hanno accettato le nostre proposte ed hanno permesso al MIA Music Days di diventare realtà».

IL PROGRAMMA

Giovedì 23 Agosto: dalle 17 alla #Mezzanotte
Una giornata tra i colori…HOLI Color Explosion
Line Up: Jody, Matteo Contesotto, Pluswell, BassLine, Bosa Deejay

Venerdì 24 Agosto: dalle 19
La notte “From Blues To Rock”

AC/DI Live dalle 22.15
SSP, Dirty Dj
dalla #Mezzanotte: Afterparty Lab424 – Soundbite

Sabato 25 Agosto: dalle 19

Un tuffo nel passato con i suoni degli anni 2000 by TBM – ThrowBack Music
Emanuele Pasinato, Bosa Deejay, Pluswell, Marco T. B2B Marco Farina, LYO, Insane
Official Voice: Ale X

dalle 02: Silent Disco

Domenica 26 Agosto: dalle 18

La giornata per tutti: famiglie, bambini e giovani.
FINLEY Live, Accostamento Degli Antipodi, Qalia, The Dark Passengers, Ale Casarotto

MIA Music Festival è un evento realizzato da Pro Loco di Cassola, Throwback Music, Cre-ta, Ultimi della Classe e con il patrocinio del Comune di Cassola.

Articoli correlati

Il nubifragio causa allagamenti e smottamenti

Redazione

È una bassanese la pioniera italiana dell’ultra-swim

Redazione

Percorso devozionale dal Brenta al Piave: 100 chilometri fra devozione e natura

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più