8.9 C
Bassano
13 Aprile 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

A fuoco il deposito di fieno nell’azienda agricola

BRESSANVIDO. Dalle ore 8 di lunedì i vigili del fuoco hanno operato in via Guarniere a Bressanvido per estinguere l’incendio di un deposito di oltre 250 rotoballe.

Nel rogo nessuna persona è rimasta ferita. Le squadre dei pompieri, accorse da Vicenza, Bassano del Grappa e Thiene con due autopompe, due autobotti, un mezzo di supporto e sedici operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento del deposito dei circa 1000 quintali di foraggio. Le operazioni di spegnimento e bonifica proseguiranno presumibilmente per tutta la giornata di oggi.

In mattinata i pompieri sono intervenuti anche in via Boschialti, a Montecchio Maggiore per l’incendio di una taverna garage. Il proprietario stava utilizzando un cannello collegato ad una bombola di GPL, quando è divampato un incendio a causa di una probabile perdita del tubo di adduzione. Le fiamme si sono subito propagate. I pompieri hanno spento le fiamme del locale, nel quale si trovavano altre due bombole.

Articoli correlati

I pompieri recuperano un setter da tre giorni in una voragine

Redazione

Deposito di gpl incendiato da un fulmine

Redazione

Il Ponte degli Alpini chiude per tre giorni

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più