9.8 C
Bassano
17 Aprile 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

A Marostica attive due linee di vaccinazione, in attesa di una sede più ampia

MAROSTICA. Due linee vaccinali già in funzione nell’ex punto tamponi della sede Ulss di Marostica e altre quattro linee in prossimità di attivazione in una nuova sede, un servizio che prende forma grazie alla collaborazione fra Ulss 7 e Amministrazione comunale.

Sono sette i medici di base che, alternativamente, effettueranno le vaccinazioni da giovedì 8 aprile a sabato 10 aprile, con orario 8.30-19, per le categorie indicate dall’Ulss. I pazienti sono già stati contattati dal proprio medico, in base naturalmente alla disponibilità di dosi di vaccino, assicurate appunto fino a sabato. Altri quattro medici di base del territorio hanno invece deciso di effettuare le vaccinazioni nei propri ambulatori.

È in corso di allestimento una nuova sede con quattro linee di vaccinazione. Si tratta di una struttura non pertinente all’azienda sanitaria, ma che il Comune di Marostica, attraverso una collaborazione con privati, ha individuato e reso funzionale allo scopo. L’indirizzo del nuovo punto vaccinazioni sarà reso pubblico a breve.

Articoli correlati

Aggrediscono gli avventori del bar: denunciati tre nomadi

Redazione

Pedemontana: Salvini e Zaia firmano il nuovo protocollo sulla legalità

Redazione

Lotteria degli scontrini: 100 mila euro a Bassano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più