15.7 C
Bassano
27 Settembre 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

A Marostica Summer Festival confermato il concerto di Ben Harper

“A solo evening with Ben Harper”. Emozionante performance di chitarra e voce per Ben
Harper che, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia mondiale, sarà a luglio in Italia, confermando così il suo concerto del 14 luglio (ore 21.30) in Piazza Castello, nell’ambito della sesta edizione di Marostica Summer Festival, organizzata da DuePunti Eventi.
Quando si dice “fare di necessità virtù”. Ben Harper aveva appuntamento con il pubblico Italiano in questa Estate 2021 e non voleva rinunciarvi nonostante tutti gli ostacoli rappresentati dalle restrizioni Covid sia sui viaggi che sulle capienze. Ha deciso così di programmare due date uniche in Italia, con un concerto molto speciale che lo vedrà esibirsi da solo sul palco, accompagnato solo dalle sue chitarre. I fans Italiani avranno così un’opportunità imperdibile di partecipare a uno show molto intimo che metterà in mostra ancora di più il talento alla chitarra del musicista Californiano.
Ben Harper suonerà tutti i principali brani del suo repertorio alternandosi tra chitarre acustiche, elettriche e slide guitar in quello che si annuncia come uno degli eventi più speciali dell’estate live Italiana.
I biglietti dello show di Marostica acquistati nel 2020 rimangono validi per la nuova data. I posti saranno riposizionati secondo categoria di prezzo rispettando il nuovo allestimento previsto dalle disposizioni anti-contagio.
Ulteriori biglietti verranno messi in vendita prossimamente in base alla capienza che verrà concessa.
Gli altri artisti della nuova edizione di Marostica Summer Festival, in programma a luglio e organizzata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica, saranno annunciati a breve.
Informazioni: DuePunti Eventi- tel. 0445.360516 – eventi@duepuntieventi.com
www.marosticasummerfestival.it

Articoli correlati

Incontro con l’ordine degli architetti per decidere il pavimento e le luci del ponte degli alpini

Redazione

Mille chili di hashish nel camion: arrestato un bassanese

Redazione

Mannoia e Gazzè le star di “Vicenza in Festival”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più