18.6 C
Bassano
6 Agosto 2021
Attualità Attualità Vicenza Vicenza

A Mondomotori Show le auto, moto e bici di ultima generazione

VICENZA. Mondomotori Show è il salone dei motori e della bici organizzato da Italian Exhibition Group (IEG). Protagonisti della 10^ edizione, che si terrà in Fiera di Vicenza il 24 e 25 marzo, saranno i tanti marchi leader nel settore auto, moto, racing e bike che, suddivisi in 5 padiglioni, presenteranno ai visitatori le anteprime e le nuove uscite dei rispettivi settori.

La Hall 7 sarà dedicata al settore automobilistico, al suo interno esporranno tutti i marchi più importanti dell’automobilismo mondiale. Sarà presente Electric Space, uno spazio di 300 mq a cura di Infomotori.com, nel quale si potranno trovare tutte le auto elettriche oggi commercializzate in Italia. Da non perdere, la mattina di sabato 24 marzo, l’Eco raduno di macchine elettriche.

La Hall 1 ospiterà il mondo delle moto a 360°, dalle resistenti e veloci enduro-cross, alle moto custom personalizzate in base a gusti e necessità, alle café-racer, sino a tutti i modelli da turismo.Non mancheranno all’interno del padiglione le aziende leader specializzate in abbigliamento e accessori, che presenteranno tutte le novità a prezzi promozionali.

La Hall 2 sarà la casa di Mondo Bici. Qui si potranno trovare tutti i nuovi modelli del settore, con un occhio di riguardo alle nuovissime biciclette elettriche con motori, batterie e caratteristiche sempre più all’avanguardia, esposte dalle aziende top della categoria. In esposizione anche diversi modelli della categoria “corsa” quali mountain bike, down hill e city bike.

La Hall 4 sarà poi completamente dedicata al mondo del racing, dei ricambi e degli accessori. Verranno esposti prototipi, auto ufficiali da rally, impianti audio, Show car, accessori e ricambi per tutte le categorie, ed esperti preparatori forniranno consigli agli appassionati di racing per trasformare al meglio e personalizzare le proprie auto. All’interno della Hall sarà possibile ammirare anche le fantastiche Ferrari 458 e Lamborghini Huracán del Team Ram.

Infine nella Hall 6 i visitatori troveranno uno spazio completamente dedicato all’usato di qualità, dove trovare una vasta gamma di vetture d’occasione ed offerte “promo fiera”.

Ma ad emozionare i presenti a Mondomotori Show ci penseranno soprattutto gli imperdibili live show. Durante la due giorni del Salone saranno molte le grandi performance su due e quattro ruote. Dal drifting, al freestyle motocross, passando per performance di stuntriding e quadmotard.

Il drift live show si svolgerà in entrambi i giorni della manifestazione nell’area esterna appositamente adibita. Si esibiranno piloti esperti della disciplina, che da anni partecipano alle più importanti manifestazioni e gare a livello nazionale, in pista ci saranno 10 auto per tenere alto il livello delle emozioni. Si continua con lo show di freestyle motocross. Si potranno ammirare i riders Daboot esibirsi dalle rampe in salti di 21 metri, durante i quali eseguiranno moltissime figure e acrobazie, incluso il famoso back flip o giro della morte. Saranno quattro i piloti performer al Salone.

E a proposito di emozioni, ci sarà anche Didi Bizzarro, che si esibirà all’interno della manifestazione con le sue fiammanti Ducati Monster e BMW in evoluzioni su due e quattro ruote.

Ingresso alla manifestazione: 14 euro. Orari: sabato 24 dalle ore 9:00 alle ore 20:00; domenica 25 dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Articoli correlati

Assalto con la pistola al supermercato

Redazione

A Fontaniva il raduno delle mitiche Fiat 500

Redazione

Completato il murales di Marsan: 300 metri quadri di colore e poesia

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più