7.1 C
Bassano
30 Novembre 2020
Attualità Bassano

A passeggio fra i ciliegi

MAROSTICA. Ultimo appuntamento per le celebrazioni della Ciliegia di Marostica IGP. Domenica 17 giugno ritorna a Crosara la Camminata delle ciliegie e dei piccoli frutti, con partenza da Piazza San Bortolo (dalle 7.30 alle 10.00).

Stand di ciliegie, piccoli frutti freschi e prodotti artigianali saranno disposti lungo i tre percorsi di 5, 8 e 10 chilometri (uno anche per famiglie con bambini), con la possibilità di visitare le aziende locali e l’ormai noto apiario integrato, ideato da Andrea Dal Zotto, nelle colline di San Luca, dove è stata creata un’area benessere che, in totale sicurezza, permette di vedere al lavoro le api immersi in un panorama incantevole.

La camminata si concluderà alle 14. I podisti saranno omaggiati di panino e bibita. La passeggiata si terrà anche in caso di pioggia. Iscrizioni per i gruppi entro il 15 giugno. La Camminata delle ciliegie e dei piccoli frutti è a cura dei gruppi di lavoro di Crosara e San Luca.

Articoli correlati

Scelto il nuovo commissario che traghetterà Marostica alle prossime elezioni

Redazione

Spacciava banconote false: in casa sua un’arma e molti proiettili

Redazione

Automobilista investe una ragazzina e fugge

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più