9.3 C
Bassano
5 Dicembre 2022
Attualità Attualità Vicenza Vicenza

A “Rassegna nella rassegna” un tuffo nella cultura flamenca con Beatriz Morales

Secondo appuntamento con “Rassegna nella rassegna” a passo di danza. Il Teatro Spazio Bixio ospiterà sabato 2 febbraio alle 21 “Viaje Flamenco, Sevilla– Jerez– Granada”.

Questo progetto rappresenta un viaggio attraverso le città di Siviglia, Jerez de la Frontera e Granada, luoghi simbolo della cultura flamenca! Ognuna di queste città vive il flamenco con la propria identità e tradizione, che verranno “raccontate” da tre artisti di calibro internazionale.

Il flamenco, arte gitana pereccellenza, miscela inestricabile di amore e odio, gioia e tristezza, dolore e felicità; ha il colore vivace dell’Andalusia, la pienezza antica della sua terra e la forza del mare che la circonda.

Dopo il grande successo della prima data di novembre, che ha visto sul palco Irene La Sentio, stavolta è il turno di Beatriz Morales, una bailaora che porterà la grazia, la forza e quella particolare scintilla di Jerez De La Frontera, dal profondo sud della Spagna.

Canta Jose’ Salguero, alla chitarra Alberto Rodriguez e Marco Perona.
Gli spettacoli avranno luogo presso Teatro Spazio Bixio, via Mameli, 4 – 36100 Vicenza. Biglietti: € 15 intero, € 12 ridotto, in vendita al Teatro Spazio Bixio un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Articoli correlati

La carica travolgente dei Franz Ferdinand atterra in Piazza degli Scacchi

Redazione

Auto nel fiume: deceduto il conducente, salvata una ragazza

Redazione

Marostica si prepara al Natale

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più