16.1 C
Bassano
25 Settembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

A Rosà chiude una rampa di raccordo alla superstrada

ROSA’. È stata posta questa mattina la firma sulla nuova ordinanza di chiusura definitiva di un tratto di via Crocerone relativamente alla rampa di entrata ed uscita alla SS47. Il provvedimento riprende quanto previsto in un primo momento lo scorso 10 marzo e poi sospeso, una settimana dopo (il 16 marzo), in seguito alle disposizioni sull’emergenza sanitaria covid-19.

Il Consorzio SIS ha richiesto la chiusura del tratto di strada per riprendere i lavori di realizzazione della nuova viabilità nel territorio di Rosà relativa alla Superstrada Pedemontana Veneta. Da mercoledì 15 aprile, l’accesso sulla SS47 provenendo da Trento e l’ingresso in superstrada SP 111, saranno chiusi, con il traffico che verrà deviato a Bassano sud (zona Decathlon-Emisfero), percorrendo via Capitelvecchio, via Cristoforo Colombo e viale De Gasperi. Le indicazioni sulla deviazione sono poste in loco con opportuna segnaletica con le rampe di accesso chiuse con new jersey.

Articoli correlati

Incendio al motore: vanno a fuoco l’auto e il casello

Redazione

Stava per buttarsi nel fiume in piena, salvata dai vigili del fuoco

Redazione

“Campioni tra noi”: Silvio Martinello torna a Bassano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più