6.9 C
Bassano
28 Novembre 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

A San Giuseppe anticipo di primavera con la 34^ Festa dei Fiori

CASSOLA. Domenica 18 marzo a San Giuseppe di Cassola si rinnoverà l’appuntamento con la Festa dei Fiori, giunta alla sua 34^edizione.

Saranno 200 gli espositori e migliaia i visitatori attesi da tutto il comprensorio. La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale, prenderà ufficialmente il via alle 9.30, con il concerto del complesso bandistico San Marco di Cassola.

Nell’imminenza dell’avvio della raccolta, sarà presentato in anteprima assoluta l’asparago bianco di Bassano.

La Pro Cassola ha organizzato un concorso rivolto ai bambini delle scuole primarie che, dalle 14.30 alle 16.30, potranno votare l’albero più bello tra quelli presenti all’interno degli allestimenti verdi curati dagli espositori. Le premiazioni sono fissate per le 17.

Dal primo pomeriggio si susseguiranno esibizioni di danza del centro di Formazione “DA BEAT”, spettacoli di clownerie e giocoleria del gruppo “Dottor Clown” di Vicenza e poi intrattenimenti musicali, imitazioni e cabaret con Daniele Bragagnolo. Alle 17.30 il finale con l’assalto alla Cuccagna.

Articoli correlati

Intitolata a Luca Russo la sala della biblioteca in cui studiava

Redazione

Due casi di violenza sugli animali

Redazione

Mussolente attiva un centro tamponi con quattro medici

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più