5.7 C
Bassano
5 Marzo 2021
Bassano Sport Sport Bassano

A Villa Angarano il campionato veneto di ciclocross

BASSANO. Domenica 24 gennaio il Trofeo Triveneto di ciclocross vivrà l’atto conclusivo a Bassano con la prova organizzata da Adriano Zambon a Villa Angarano Bianchi Michiel di Sant’Eusebio, che assegnerà le maglie di campione veneto.

Il tracciato di gara è stato disegnato da Damiano Grego. Si correrà nel parco retrostante la villa e nel vigneto.

Il programma prevede cinque partenze, la prima alle ore 10,00 riservata agli Esordienti M/F, Alle 10,50 scatteranno gli Allievi M/F, alle 11,50 tutte le categorie maschili Master, alle 13,30 Juniores, Donne Open e MW, alle 14,30 gli Open.

Sarà la tappa finale del Trofeo Triveneto ma non verrà effettuata la tradizionale premiazione finale. I comitati regionali FCI hanno deliberato l’annullamento della classifica finale e della premiazione a causa delle problematiche della pandemia e della conseguente riduzione del numero delle gare.

Le normative non consentono la presenza di pubblico, l’accesso all’area di gara è riservata ad atleti, accompagnatori ed operatori dei servizi.

Articoli correlati

Escursionisti feriti: tre interventi di soccorso sui monti vicentini

Redazione

Bassano, incrocio beffardo: 0-0 ma la vetta si avvicina

Redazione

“La guerra delle donne”: conferenza con il prof. Paolo Pozzato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più