1.1 C
Bassano
27 Gennaio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Abb: un advisor per trovare un acquirente

MAROSTICA. Si è svolto ieri un incontro fra l’Unità di Crisi di Veneto Lavoro e dalla Direzione Lavoro, i vertici aziendali di ABB spa di Marostica, Confindustria Vicenza, i rappresentanti dei lavoratori e le organizzazioni sindacali e l’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan.

L’azienda ha presentato le proprie azioni per intensificare la ricerca di un possibile acquirente per il sito produttivo di Marostica. Tale attività prevede l’ingaggio di un advisor che avrà il compito di approfondire la presenza di possibili soggetti interessati al sito e, al contempo, di valutare delle politiche in favore della qualificazione dei lavoratori, attraverso, ad esempio, l’adeguamento delle competenze. L’advisor incaricato dovrà procedere sui due binari di azione parallelamente.

L’intera attività dell’advisor verrà monitorata periodicamente mediante tavoli istituzionali presso la Regione del Veneto.

Articoli correlati

Cede la neve, sprofonda in un anfratto: bassanese soccorso con l’elicottero

Redazione

Consumo di alcolici in area pubblica: sanzionate altre cinque persone

Redazione

Anche Ben Harper sotto i riflettori di Marostica Summer Festival

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più