6.6 C
Bassano
28 Novembre 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Accusa un malore in bagno: muore un pensionato di Romano

ROMANO. Era in bagno, è caduto a terra ed è morto. Una tragedia, accaduta l’altra sera a Romano d’Ezzelino. Un pensionato ha avvertito un malore, probabilmente di natura cardiaca, mentre era chiuso in bagno. A dare l’allarme è stata la moglie che, sentito il tonfo, ha provato ad aprire la porta ma senza riuscirci. Così ha subito chiamato il 118 che, puntualmente, è accorso in via Giacomo Zanella insieme ai vigili del fuoco. Sono stati loro, infatti, a forzare la porta del bagno per entrare all’interno.

Nonostante gli sforzi ed il tempismo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare per Mario Giollo, 63enne del posto. In base a quanto ricostruito dal racconto della moglie, la donna stava riordinando la casa quando ha sentito un tonfo provenire dal bagno. E’ corsa alla porta e ha iniziato a chiamare il coniuge, senza avere alcuna risposta. Quindi ha dato l’allarme. L’uomo è stato trovato a terrea, esanime. I medici hanno provato a rianimarlo per oltre un’ora ma, alla fine, nulla ha potuto evitare il peggio. Il primo esame ha confermato che la morte è da attribuirsi a un malore e non a una caduta.

Articoli correlati

Pantaloni abbassati e atti osceni durante la messa nel duomo

Redazione

Il Nas fa chiudere un asilo

Redazione

Operatrice della casa di riposo sfila due fedi d’oro dalle dita di un’anziana

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più