13.1 C
Bassano
14 Maggio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Accusa un malore in bagno: muore un pensionato di Romano

ROMANO. Era in bagno, è caduto a terra ed è morto. Una tragedia, accaduta l’altra sera a Romano d’Ezzelino. Un pensionato ha avvertito un malore, probabilmente di natura cardiaca, mentre era chiuso in bagno. A dare l’allarme è stata la moglie che, sentito il tonfo, ha provato ad aprire la porta ma senza riuscirci. Così ha subito chiamato il 118 che, puntualmente, è accorso in via Giacomo Zanella insieme ai vigili del fuoco. Sono stati loro, infatti, a forzare la porta del bagno per entrare all’interno.

Nonostante gli sforzi ed il tempismo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare per Mario Giollo, 63enne del posto. In base a quanto ricostruito dal racconto della moglie, la donna stava riordinando la casa quando ha sentito un tonfo provenire dal bagno. E’ corsa alla porta e ha iniziato a chiamare il coniuge, senza avere alcuna risposta. Quindi ha dato l’allarme. L’uomo è stato trovato a terrea, esanime. I medici hanno provato a rianimarlo per oltre un’ora ma, alla fine, nulla ha potuto evitare il peggio. Il primo esame ha confermato che la morte è da attribuirsi a un malore e non a una caduta.

Articoli correlati

Evade dai domiciliari e continua a importunare la compagna: Canè finisce in carcere

Redazione

La Regione rilascia le vespe “samurai” per combattere le cimici asiatiche

Redazione

Scivola sul ghiaccio e finisce in un canale

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più