7.4 C
Bassano
5 Marzo 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Aggredisce il padre con forchetta e coltello durante una lite a cena

VICENZA. Un papà aggredito ferocemente dal figlio con forchetta e coltello. La scena, drammatica quanto spiazzante, è avvenuta lunedì sera durante una, all’apparenza, normalissima cena in casa Castegnaro. La famiglia, residente in una villetta di viale Riviera Berica, si trovava seduta a tavola e, per motivi ancora sconosciuti, Nicola, il figlio 23enne della coppia, si è scagliato contro il padre ferendolo con le posate. Lesioni profonde agli arti, all’addome e al volto, che hanno costretto i medici a trasferire la vittima in Rianimazione all’ospedale San Bortolo.

Fortunatamente il 53enne non è in pericolo di vita. Il figlio è stato, invece, ricoverato nel reparto di Psichiatria. Ferita lievemente anche la mamma, intervenuta per cercare di difendere il marito.  Subito dopo l’aggressione sono arrivati sul posto i soccorsi del Suem 118 che si sono imbattuti in una scena a dir poco cruenta, trovandosi difronte ad un uomo completamente insanguinato e dolorante. Sul caso la Procura ha aperto un fascicolo e nelle prossime ore iscriverà il nome di Nicola Castegnaro nel registro degli indagati per lesioni aggravate.

Articoli correlati

Truffa al sistema sanitario ed evasione fiscale: sequestrati 89 mila euro a un medico

Redazione

Si arrampicano sulla grondaia per rubare: scoperti due minorenni

Redazione

Il camion schiaccia un’auto: un morto

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più