22 C
Bassano
27 Settembre 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Agricoltore ucciso a colpi di arma da fuoco: fermato un vicino

Questa mattina un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in via Molinetta a Marano Vicentino. Qui ale 8,40 è stata segnalata ai carabinieri da parte di alcuni abitanti una persona ferita a seguito dell’esplosione di colpi.
Giunti sul posto, i sanitari del Suem non potevano che constatare il decesso dell’uomo. La vittima, il 67enne Mario Testolin, al momento dell’omicidio si trovava vicino al proprio trattore, a poche centinaia di metri da casa. Qui è stato raggiunto e colpito a morte dal suo assassino.
Sulla scena del crimine si sono quindi tempestivamente portati i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Thiene ed i colleghi della sezione rilievi del Nucleo Investigativo provinciale per dare corso alle indagini, coordinate dal Pubblico Ministero di turno della Procura di Vicenza, recatosi personalmente sul posto.
Da una prima sommaria ricostruzione, all’evento non avrebbe assistito direttamente alcun testimone.
Al momento una persona si trova presso la caserma della Compagnia Carabinieri di Thiene per accertamenti, alla luce di pregresse problematiche nei rapporti con la vittima.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
 

Articoli correlati

Sequestrati 106 milioni in un conto intestato alla Banca Popolare di Vicenza

Redazione

“Canto di Natale” di Dickens dieci volte in scena a Marostica

Redazione

Pioggia: chiuse le scuole lunedì e martedì. E chiuso anche il ponte degli alpini

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più