34.4 C
Bassano
30 Giugno 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Ai domiciliari per violenza domestica, evade il giorno di Pasqua

TEZZE S.B. La Compagnia Carabinieri di Bassano ha intensificato i controlli su tutto il territorio nel periodo delle feste pasquali, specialmente nel settore del controllo ai soggetti sottoposti a misure, prevenzione dei reati e controllo alla circolazione stradale.

Centinaia le persone e i veicoli controllati con l’impiego di tutte le stazioni della Compagnia e della Sezione Radiomobile.

La stazione di Rosà ha riscontrato l’assenza da casa di A.B., 49enne di Tezze, ai domiciliari per episodi di violenza domestica, evaso il giorno di Pasqua, probabilmente convinto che i carabinieri avrebbero soprasseduto ai controlli nei giorni di festa. E’ stato rintracciato alle prime ore di Lunedì dell’Angelo.

A.B. è stato arrestato e ricondotto alla detenzione domiciliari in attesa del rito direttissimo, al termine del quale è stato condannato a cinque mesi di reclusione, pena sospesa.

Articoli correlati

Mercato nero e predoni d’auto: due bassanesi e un nordaficano in manette

Redazione

Rapita dai nomadi, Kira è tornata a casa

Redazione

Individuata una piantagione di cannabis

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più