9.2 C
Bassano
21 Ottobre 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Al museo “Testimonianze e colori della quarantena”

BASSANO. Sarà inaugurata il 16 ottobre la mostra “Terzo Paesaggio: inchiostro degli occhi e diari in movimento – Testimonianze e colori dalla quarantena”, che espone fino al 15 novembre i diari del progetto Diary of a Move dell’artista della danza Masako Matsushita e le fotografie realizzate dagli studenti della scuola media paritaria “Santa Maria della Pieve” di Castelfranco Veneto.
Una mostra che raccoglie memorie ed emozioni del passato recente e del presente, che accoglie anche Diary of a Move su invito dell’Assessore alla Cultura del Comune di Bassano del Grappa Giovannella Cabion, che afferma: “Terzo Paesaggio: un invito a essere forti e positivi. A permettere ai nostri giovani di continuare a sognare, valorizzare i piccoli gesti che abbiamo riscoperto e ci hanno accompagnato nei giorni di chiusura del lockdown. Vogliamo comunicare e condividere le emozioni di studenti, professionisti ed artisti tra la “bellezza”: nel nostro Museo, cuore della cultura di Bassano del Grappa”.

Articoli correlati

Cicloturismo: una nuova legge mette in rete i percorsi, regola i bike-hotel e forma gli operatori

Redazione

Sexy ricatto dopo le foto inviate in Whatsapp: due giovani nei guai

Redazione

Lorella Cuccarini a Marostica per registrare “Grand Tour”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più