1.7 C
Bassano
25 Gennaio 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Al museo “Testimonianze e colori della quarantena”

BASSANO. Sarà inaugurata il 16 ottobre la mostra “Terzo Paesaggio: inchiostro degli occhi e diari in movimento – Testimonianze e colori dalla quarantena”, che espone fino al 15 novembre i diari del progetto Diary of a Move dell’artista della danza Masako Matsushita e le fotografie realizzate dagli studenti della scuola media paritaria “Santa Maria della Pieve” di Castelfranco Veneto.
Una mostra che raccoglie memorie ed emozioni del passato recente e del presente, che accoglie anche Diary of a Move su invito dell’Assessore alla Cultura del Comune di Bassano del Grappa Giovannella Cabion, che afferma: “Terzo Paesaggio: un invito a essere forti e positivi. A permettere ai nostri giovani di continuare a sognare, valorizzare i piccoli gesti che abbiamo riscoperto e ci hanno accompagnato nei giorni di chiusura del lockdown. Vogliamo comunicare e condividere le emozioni di studenti, professionisti ed artisti tra la “bellezza”: nel nostro Museo, cuore della cultura di Bassano del Grappa”.

Articoli correlati

Rogo nella notte, in fiamme due automobili

Redazione

Sul Grappa con la Graziella per festeggiare il suo compleanno

Redazione

Bassano: bene, bravo, 7+

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più