6.9 C
Bassano
28 Novembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Al parco con hashish e marijuana: tre diciottenni segnalati alla prefettura

ROSA’. I carabinieri di Rosà stanno svolgendo numerosi controlli nelle aree verdi, specialmente i parchi pubblici, frequentati da bambini durante il giorno e luogo di ritrovo di giovani la sera.

La notte fra giovedì e venerdì un gruppo di giovani si trovava al parco pubblico di via Risorgimento a Rosà. Ne facevano parte un ragazzo e quattro ragazze, che si innervosivano subito alla vista dei militari.

La pattuglia ha proceduto al controllo dei cinque, le perquisizioni hanno dato esito positivo. Il 18enne bassanese F.T. è stato trovato in possesso di due grammi e mezzo fra hashish e marijuana e di un kalumet per fumare lo stupefacente, la 18enne di Cassola M.C. aveva un “grinder” con residui di marijuana, mentre la 18enne di Romano S.G. è stata trovata in possesso di un “grinder” e di un grammo di hashish.

I tre, dopo il sequestro della sostanza illecita, sono stati segnalati alla Prefettura di Vicenza quali assuntori di stupefacenti per i relativi provvedimenti.

Le altre due ragazze presenti, bassanesi di 15 e 17 anni, sono state affidate ai genitori, resi edotti di quanto avvenuto.

I controlli dei carabinieri per prevenire il consumo di stupefacenti fra i giovani continuano su tutto il territorio.

 

 

Articoli correlati

Ha giocato online 250 mila euro dell’azienda sottratti al fisco

Redazione

Un bus navetta per collegare Angarano al centro

Redazione

Richiedenti asilo spacciavano marijuana

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più