9.9 C
Bassano
25 Novembre 2020
Attualità Attualità Castelfranco Castelfranco

Al via a Castelfranco “La Grande festa del Carnevale”

CASTELFRANCO. Ultimi preparativi per l’edizione 2020 de La Grande Festa di Carnevale a Castelfranco Veneto.

Saranno quattro giorni di grande divertimento e coinvolgimento nel cuore della Città che si apriranno sabato 22 febbraio alle 14 con il primo giro di giostra nel grande Luna Park allestito in piazza Giorgione e che rimarrà aperto tutti i pomeriggi sino a martedì 25 febbraio. Ma sabato sarà soprattutto il giorno della sfilata dei carri allegorici, dalle 15 tra le vie del centro con musica e animazione a cura dei deejay di Radio Bellla & Monella e Piterpan.

Domenica 23 febbraio si rinnoverà il concorso di pasticceria che premierà alle 15.30 la migliore Frittella Castellana. Sul palco Sevmi Fernando, la giovane di Villanova di Camposampiero eletta Miss Sorriso 2019 e terza classificata a Miss Italia 2019.

Martedì Grasso, 25 febbraio, gran finale tra musica ed animazione nel pomeriggio. Alle 21 lo spettacolo pirotecnico musicale e l’”incendio del Castello”, che chiuderà la manifestazione.

Articoli correlati

Francesco Renga a Bassano con “L’altra metà tour”

Redazione

Una “passeggiata teatrale” per raccontare il paese della ceramica

Redazione

Una serata con il premio Nobel Thorne alla scoperta delle onde gravitazionali

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più