17.6 C
Bassano
28 Settembre 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Al via la rassegna “Marostica di fiaba in fiaba”

MAROSTICA. Marostica di fiaba in fiaba, la fortunata rassegna di teatro per le famiglie promossa dalla Città di Marostica e firmata da Ullallà Teatro, prende il via sabato 16 giugno in Quartiere Levà Boscaglie con lo spettacolo di Pino Costalunga “Storie di Orchi, Lupi e Streghe”.

Si tratta di appuntamenti a misura di famiglia, che vedono protagonisti i bambini, il magico mondo del teatro, i laboratori artistici e i libri in un format consolidato.

Tutti gli spettacoli saranno preceduti da laboratori artistici e creativi per poter stimolare, attraverso il gioco e l’arte, sia grandi che piccini, ai problemi dell’ambiente, dell’alimentazione, del riuso.

Ecco il programma: sabato 16 giugno: Q.re Levà Boscaglie – Pino Costalunga “Storie di Orchi Lupi e Streghe” (ore 16.00 Kids At Work, laboratorio creativo e artistico per bambini e famiglie; ore 17.30 spettacolo); mercoledì 4 luglio: Q.re S.Luca con Ullallà Teatro “C’era tre volte…” (ore 20.00 laboratorio, ore 21.15 spettacolo); mercoledì 18 luglio: Q.re Valle S. Floriano con Alberto De Bastiani “La bella fiordaliso e la strega tirovino” (ore 20.00 laboratorio, ore 21.15 spettacolo); giovedì 9 agosto: Castello Inferiore con Ullallà Teatro “Storia di una gabbianella e di un gatto” (ore 20.00 laboratorio, ore 21.15 spettacolo); sabato 15 settembre: Villa Raselli con Bambabambin “Il circo tre dita” (ore 16.00 laboratorio, ore 17.30 spettacolo)
In caso di maltempo gli spettacoli si terranno nell’Aula Magna della Scuola Media Natale Dalle Laste per il 14 e 18 luglio e 9 agosto; alla Chiesetta San Marco per il 16 giugno e il 15 settembre.
Ingresso adulti 4,50 euro; bambini 2,50 euro. Ingresso gratuito per i bambini fino ai 2 anni. Informazioni: www.ullateatro.it

Articoli correlati

Presentata la stagione teatrale 2019-2020 di Bassano

Redazione

La Confraternita della Sopressa di Bassano sulla ribalta di “Porcomondo!”

Redazione

Scivola sul ghiaccio e finisce in un canale

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più