22.1 C
Bassano
24 Settembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Albergatore fregato da Tripadvisor: con centinaia di clienti dichiara 12 mila euro

ASIAGO. Le fiamme gialle hanno concluso un’attività ispettiva nei confronti del gestore di una struttura ricettiva operante nell’Asiaghese.

Le osservazioni dirette e il monitoraggio delle numerose recensioni presenti nei siti internet specializzati e nei social network hanno permesso di ricostruire il volume d’affari generato dal 37enne P.P. che, nell’arco di pochi mesi, avrebbe ospitato più di 200 clienti, incassando complessivamente circa 12.000 euro, come successivamente emerso anche dal controllo delle numerose ricevute di pagamento.

Il gestore della struttura è stato segnalato, oltre che ai competenti uffici finanziari per la tassazione delle somme incassate nell’annualità in corso, anche alla Procura della Repubblica di Vicenza per il reato di peculato. Come ricostruito dalla documentazione extra-contabile acquisita, infatti, P.P. avrebbe incassato dai suoi ospiti, oltre al corrispettivo per l’alloggio, anche quello relativo alla tassa di soggiorno (1,5 euro al giorno), che dovrebbe essere depositata nelle casse del Comune.

 

Articoli correlati

Vaccinazione anti-covid: iniziate le prenotazioni per i cittadini tra i 40 e i 49 anni

Redazione

Costituiscono società fittizia con una carta d’identità clonata: sequestro per 81 mila euro

Redazione

A fuoco il carico di batterie esauste

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più