28.6 C
Bassano
17 Giugno 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Alla Festa dello Sport anche i “giochi della gentilezza”

CASSOLA. Sarà un pomeriggio di sport e fair play quello in programma sabato 22 settembre a San Zeno di Cassola dove si rinnoverà l’appuntamento con la “Festa dello sport”.

Quest’anno l’evento è abbinato alla “Giornata nazionale dei giochi della gentilezza 2018”, istituita per circondare i più piccoli di gesti gentili, educati e cortesi in diversi ambiti della loro quotidianità: famiglia, scuola, tempo libero e anche nell’attività sportiva.

L’appuntamento è quindi fissato alle 15 nella palestra della frazione cassolese e nel parco antistante. Sino alle 18 saranno presenti gli stand di oltre una decina di società sportive della zona, presidiati da dirigenti e allenatori che inviteranno i presenti a sperimentare movimenti, passi e mosse delle rispettive discipline: dal tennis alle arti marziali, dalla pallavolo al calcio, passando per la ginnastica artistica e ritmica, il basket e l’atletica leggera.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un piccolo gadget a ricordo della giornata.
In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.

Articoli correlati

Camion esce di strada e si ribalta, ferito l’autista

Redazione

Automobile distrutta dalle fiamme

Redazione

I fanti del Bassanese al raduno nazionale di Vittorio Veneto

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più