22 C
Bassano
27 Settembre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Amstaff senza guinzaglio aggredisce due uomini ed una cagnolina

VICENZA. Un’altra aggressione a Campo Marzo, stavolta, però, nulla a che vedere con scene di ordinaria (purtroppo) delinquenza. Niente spaccio, niente controlli da parte delle forze dell’ordine e nessuna lite fra gang. Quello che è successo nei giorni scorsi ha visto l’aggressione di un cane di razza Amstaff ai danni di un altro animale e di due persone. Facendosi beffe del divieto comunale il proprietario dell’Amstaff, al momento ignoto, è entrato in Campo Marzo e ha lasciato l’amico a quattro zampe libero di correre nel parco cittadino. Ma il suo cane ha incrociato una piccola Jack Russell al guinzaglio e l’ha azzannata al collo.

Il proprietario della cagnolina non ha esitato a difenderla, rimediando un profondo morso. Stessa sorte anche per un passante, testimone della scena, anche lui intervenuto per fermare l’Amstaff che è fuggito, probabilmente verso il proprietario. La piccola Jack Russell ha subito delle ferite al collo mentre il suo proprietario, un 59enne di Vicenza, è fermamente intenzionato a sporgere denuncia.

Articoli correlati

Uno dei 13 nuovi cardinali viene dal Bassanese

Redazione

Vaccini per gli over 80 anche senza prenotazione

Redazione

Cede la neve, sprofonda in un anfratto: bassanese soccorso con l’elicottero

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più