4.8 C
Bassano
7 Dicembre 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Anche Alvaro Soler al Marostica Summer Festival

MAROSTICA. Non solo Ringo Starr, i Simple Minds e Gianni Morandi: l’estate musicale di Marostica si arricchisce ulteriormente con l’arrivo di uno dei volti più amati della nuova generazione canora ispanica: Alvaro Soler.

Dopo avere preparato l’uscita di un singolo intitolato “La cintura”, il bell’Alvaro ha annunciato che nel suo tour estivo sono state inserite due date in Italia, il 18 luglio al Marostica Summer Festival e il 12 agosto a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca.

Il cantautore di Barcellona ha raggiunto il successo con il disco di debutto “Eterno agosto”, album di Platino rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane grazie ai singoli “El mismo sol” (6 dischi di platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Sofia” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “Libre” (Platino). Ultimo brano prima di dedicarsi al nuovo disco è stato “Yo Contigo, Tu Conmigo” cantato insieme alla band sudamericana Morat per la colonna sonora del film Cattivissimo Me 3.

Per il concerto del 18 luglio in piazza Castello il costo dei biglietti è il seguente: posto unico in piedi 26 euro più diritti di prevendita; tribuna numerata 36 euro più diritti di prevendita.

Articoli correlati

Operaestate: torna il Cinefestival al giardino Parolini

Redazione

A Vicenza Jazz approdano i Manhattan Transfer

Redazione

Alla scoperta delle nuove forme di lavoro

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più