19.1 C
Bassano
2 Ottobre 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

Anche “Le Vibrazioni” al Marostica Summer Festival

MAROSTICA. Altri due appuntamenti vanno ad arricchire il calendario dell’estate musicale marosticense, impreziosendo il programma dell’ormai affermato Marostica Summer Festival. Oltre a Simple Minds (5 luglio), Ringo Starr (9 luglio), Gianni Morandi (12 luglio), Riki (13 luglio), Fabrizio Moro (16 luglio), Alvaro Soler (18 luglio) e Grease, il musical (20 luglio), sono stati annunciati “90 Wonderland” e la tappa del tour “Così sbagliato” de Le Vibrazioni.

Le due nuove date da segnare sul calendario sono il 14 luglio per il party Anni ’90 ed il 21 luglio per il concerto de Le Vibrazioni. Piazza Castello si trasformerà nuovamente, quindi, in una grande discoteca a cielo aperto, con le canzoni che hanno segnato gli Anni ’90, in un vortice di musica dance e non solo. Il 21 luglio Francesco Sarcina e la sua band allieteranno i presenti con le nuove canzoni e i pezzi storici del gruppo, diventato famoso nel 2003 con il brano “Dedicato a te”. Entrambi gli appuntamenti saranno gratuiti.

Articoli correlati

Segnalati alla Corte dei Conti tre dirigenti Etra: danni erariali per un milione e mezzo di euro

Redazione

Il malore, poi la caduta: imprenditore perde la vita in azienda

Redazione

Tornado di ottobre: 100 mila euro dalla diocesi per progetti lavorativi di ripristino

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più