3.5 C
Bassano
24 Gennaio 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Anche Marostica su Canale 5 a “Opera on ice”

MAROSTICA. Ci sarà anche Piazza degli Scacchi di Marostica, con l’Arena di Verona e il Foro Italico di Roma, domenica 27 dicembre alle 16,30 su Canale 5 per l’edizione speciale di “Opera on Ice 2020“, la prima mondiale dell’unico spettacolo al mondo in grado di coniugare la magia del pattinaggio sul ghiaccio alle immortali arie di opera lirica in location storiche. 

Si parte dall’Arena di Verona, passando al borgo medievale di Marostica nella storica Piazza degli Scacchi, trasformata in un palcoscenico di ghiaccio immerso in uno scenario unico, per arrivare infine al tempio dello sport: il Centrale del Foro Italico di Roma. I telespettatori potranno sognare con le performance da brivido delle star del pattinaggio mondiale: lo Zar Evgeni Plushenko, il principe delle trottole Stéphane Lambiel, la bella campionessa Carolina Kostner, i plurimedagliati dalla Cina QuingPang Jian Tong, lo spagnolo Javier Fernandez, l’eterea giapponese Shizuka Arakawa, i campioni italiani punta di diamante della nazionale Nicole Della Monica e Matteo Guarise, l’esplosiva coppia di adagio Annette Dytrt e Yannick Bonheur, la coppia di danza campione del mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte, la squadra italiana di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers e molti altri. 

Nella Special Edition vedremo anche le più belle performance di Opera on Ice 2018, spettacolo prodotto da Due Punti Eventi su format originale della Società vicentina Opera on Ice S.r.l. firmato da Giulia Mancini. “Fu una produzione imponente e spettacolare – ricorda Valerio Simonato, titolare della società DuePunti Eventi, che portò lo show a Marostica -. Trasformare la famosa scacchiera in una pista del ghiaccio fu davvero una sfida, ripagata però dal successo di pubblico nelle due repliche dal vivo ma anche nella messa in onda di Natale. Un investimento grandioso che ha dato visibilità ai promotori, ai partner e soprattutto alla città”.

Articoli correlati

Giovane rosatese, talento della matematica, trovato morto in Romania

Redazione

In motorino contro un’auto, morta una donna

Redazione

A Bressanvido torna la festa della transumanza

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più