17.8 C
Bassano
14 Maggio 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Anche Rosà nella carovana del Giro d’Italia Under 23

ROSA’. Il sindaco Paolo Bordignon ha presentato in Giunta l’accordo raggiunto con i vertici della società Clinic 4 di Parma per l’organizzazione di una tappa del Giro d’Italia di ciclismo under 23. Rosà si tingerà così di rosa sabato 22 giugno 2019 ospitando la partenza della penultima frazione, la Rosà-Falcade. Il Giro 2019 prenderà il via con il prologo giovedì 13 giugno a Riccione, per terminare domenica 23 giugno con la crono scalata Agordo-Malga Ciapela.

«Per Rosà – commenta il sindaco – è una grande opportunità, che cercheremo di cogliere al meglio. Sono certo che i rosatesi sapranno festeggiare questi giovani ciclisti che rappresentano il futuro del ciclismo italiano.»

La carovana rosa sarà nel comprensorio bassanese nella serata di venerdì 21 giugno.
La macchina organizzativa si è già messa in moto per predisporre quanto necessario per accogliere al meglio i protagonisti del Giro creando in aggiunta una serie di eventi collaterali per gli appassionati della due ruote ed i cittadini, famiglie in primis.

Articoli correlati

I consigli del capitano Castellari per non incappare nelle trappole della Rete

Redazione

Incendio al panificio Al Lepre

Redazione

Refurtiva nella casa dell’ex moglie: denunciato il marocchino arrestato venerdì

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più