19.6 C
Bassano
21 Settembre 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Anche San Giuseppe avrà la sua notte bianca

CASSOLA. Musica e intrattenimento non stop, attrazioni e performance artistiche, vie illuminate e colorate, giocolieri, mangiafuoco e spettacoli sotto la luna e le stelle. Il centro di San Giuseppe si anima e, per una sera, diventa una piccola “ville lumiere”. L’estate entra nel vivo e per celebrare al meglio la bella stagione sabato 14 luglio nella frazione di Cassola scatta la Notte Bianca: una manifestazione che, dalle 18 alle 24, farà pulsare il cuore del paese.

Nella piazza e lungo le arterie principali si potranno ammirare le esibizioni di danzatori ed artisti di strada, mentre nei locali saranno proposti musica dal vivo o dj set. Sarà presente anche un gruppo folcloristico veneziano, che offrirà una coinvolgente esibizione itinerante, facendo risuonare lungo le vie le note delle più belle melodie popolari.

Ci sarà spazio anche per dimostrazioni di body painting e mostre di pittori locali e non mancherà un angolo dedicato agli hobbisti e all’oggettistica handmade. Per tutta la sera sarà inoltre attivo un laboratorio di make up “truccabimbi”.

Ultimo, ma non ultimo, nel corso della Notte Bianca saranno in funzione chioschi e stand con interessantissime proposte gastronomiche.

 

Articoli correlati

Spv: oggi le verifiche finali per l’apertura della tratta Breganze-Bassano Ovest

Redazione

Nico apre un nuovo store e punta a 80 milioni di fatturato

Redazione

Bassano eccellenza europea nella danza contemporanea

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più