8.1 C
Bassano
28 Febbraio 2020
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Ancora senza esito le ricerche del giovane scomparso il 25 gennaio

Oggi sono proseguite sul Monte Pasubio le ricerche di Daniele Mezzari, di cui non si hanno più notizie dal 25 gennaio scorso. L’escursionista di Montecchio Maggiore era partito per una camminata in montagna dopo aver lasciato l’auto al parcheggio del rifugio Balasso.

Oggi le attività di ricerca dei vigili del fuoco e del soccorso alpino sono state effettuate con l’ausilio dei droni e dell’elicottero Drago 55. I soccorritori, grazie alle ottime condizioni meteo, hanno ripassato zone già esplorate quali “La Strada delle Gallerie”, la Val Canale, Val Fontana d’Oro, Val Camossara, Boale rosso, Vaio del ponte, Vaio di Mezzo, Cima Forni. Alle attività odierne di ricerca hanno preso parte una ventina di soccorritori, con la partecipazione del comandante dei Vigili del Fuoco Luigi Diaferio. Domani le ricerche di vigili del fuoco e soccorso alpino si concentreranno sul monte Cornetto e nella zona del Sengio Alto, sempre con la presenza dei piloti dei droni e dell’elicottero.

Articoli correlati

Spray urticante nella palestra della scuola, 27 al pronto soccorso

Redazione

Cent’anni dopo: a Vicenza il “Processo a Cadorna”

Redazione

Incendio nel box: distrutte due auto

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più