19.4 C
Bassano
4 Agosto 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Andrea Bocelli in concerto a Marostica

MAROSTICA. Grande ritorno a Marostica per Andrea Bocelli. Dopo lo straordinario successo del 2016, con un concerto esaurito in ogni ordine di posto, il celebre tenore ritorna in Piazza Castello il 16 settembre 2020.
Nell’evento, organizzato ancora una volta da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica, Andrea Bocelli si esibirà con coro e orchestra di 120 elementi, secondo un repertorio che lo vedrà impegnato nelle più celebri arie d’opera e nelle sue hit più famose. Il concerto, infatti, sarà diviso in due parti: la prima dedicata all’opera, la seconda ai brani crossover della sua carriera.
Piazza Castello sarà allestita con le tribune della rievocazione La Partita a Scacchi di Marostica a personaggi viventi, che andrà in scena i giorni precedenti il concerto (11,12, 13 settembre 2020).

Bocelli, vincitore del Golden Globe, dopo oltre un milione di copie vendute dell’album “SI”, torna con un’edizione speciale, in uscita l’8 novembre prossimo per Decca/Sugar, che contiene il nuovissimo duetto con la cantautrice britannica, nominata ai Grammy, Ellie Goulding, e una inedita canzone con Jennifer Garner.

Bocelli ha vinto un Golden Globe, sette Classical BRITs e sette World Music Awards, oltre ad aver conquistato una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Nel corso della sua carriera ha collaborato con importanti pop star come Ariana Grande, Nicole Scherzinger, Jennifer Lopez, LeAnn Rimes, Christina Aguilera, Céline Dion, Tony Bennett e molti altri.

Biglietti a partire da 70 euro + diritti di prevendita.
Biglietti in vendita da giovedì 31 ottobre alle ore 10 sui circuiti Ticketone e Vivaticket. Informazioni: DuePunti Eventi- tel. 0445.360516 – eventi@duepuntieventi.com

Articoli correlati

Aquiloni da tutto il mondo nel cielo di Rosà

Redazione

Prima domenica di festeggiamenti natalizi a Marostica

Redazione

Festa annuale dei fanti, un’associazione al servizio della comunità

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più