33.2 C
Bassano
30 Luglio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Angsa in lutto per la scomparsa di Sonia Zen

ROSA’. Sonia Zen era una persona tenace, sorridente e generosa. La sua seconda famiglia era l’ANGSA, l’associazione nazionale dei genitori delle persone con autismo. Ed è proprio la sua associazione a dedicarle questo commossor icordo:

La nostra associazione è in lutto per la scomparsa di Sonia Zen, presidente di ANGSA Veneto. Donna straordinaria, dalle rare qualità umane, generosa, Sonia è stata sempre in prima linea per il riconoscimento dei diritti alle persone con autismo. Impegnata nella nostra Associazione da oltre 20 anni è stata anche consigliere nazionale nel mandato affidato alla presidente Liana Baroni. Nella sua regione è riuscita a coinvolgere nelle varie battaglia le istituzioni, gli operatori sanitari e le famiglie. Ha lavorato per gli Sportelli Autismo nelle scuole con grande senso di responsabilità. Sonia Zen lascia un vuoto immenso nei cuori delle persone che l’hanno conosciuta e apprezzata. La vogliamo ricordare con il suo coinvolgente sorriso come nella foto, in occasione del 2 aprile, quando Sonia incontro il Presidente Sergio Mattarella. Giungano le più sentite condoglianze da tutte le ANGSA ai familiari e in particolar modo ai figli Ada, Matteo e Andrea“.

Articoli correlati

A fuoco una baracca, esplodono le bombole di gpl

Redazione

Cercasi direttore dei musei cittadini

Redazione

Bimba resta schiacciata sotto una porta: operata d’urgenza al San Bortolo

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più