5.6 C
Bassano
24 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Annullata la Fiera d’Autunno

BASSANO. Decisione prevedibile, la Fiera d’Autunno perde l’edizione 2020. I numeri del contagio non consentono di correre questo rischio, lo stato di allerta non è rientrato, pertanto la fiera non si farà. C’è ancora una speranza, invece, per la Fiera Franca. Lo ha reso noto il sindaco di Bassano, Elena Pavan:

Ci abbiamo provato, ma per quest’anno la Fiera d’Autunno di Bassano è stata sospesa.Mi spiace moltissimo ma la salute dei cittadini va messa al primo posto.Tenuto conto del particolare momento e della necessità di rispettare le normative e le regole per il contenimento dell’emergenza Covid-19, dopo una attenta valutazione e dopo aver consultato le associazioni di categoria e i Capigruppo consiliari abbiamo deciso di sospendere la Fiera d’Autunno. La necessità di contenere in ogni modo la diffusione del virus e la difficoltà di ripensare, a poco più di un mese di distanza, alla riorganizzazione in altre zone della città dell’evento, hanno portato ad una scelta sicuramente difficile, data la lunghissima tradizione dell’appuntamento di ottobre, ma assunta con consapevolezza e in piena responsabilità. La tendenza dei dati rilevati quotidianamente suggerisce estrema prudenza, pertanto sospendiamo la Fiera d’Autunno in centro storico e il luna park in prato Santa Caterina. Per quanto riguarda la Fiera franca e il concorso del bue grasso del giovedì mattina, l’Amministrazione si riserva di valutare, con gli stessi interlocutori, nelle prossime settimane“.

Articoli correlati

Evade dai domiciliari e continua a importunare la compagna: Canè finisce in carcere

Redazione

“I primi tre anni dei figli”: come sviluppare le competenze attraverso il gioco attivo

Redazione

Nominato il nuovo direttore di Otorino

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più