9 C
Bassano
28 Novembre 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Antonello Venditti, sold out il concerto di Marostica

MAROSTICA. Sold out per il concerto di Antonello Venditti, in programma il 18 luglio in Piazza degli Scacchi nell’ambito di Marostica Summer Festival. Lo annuncia l’organizzatore, Due Punti Eventi, che a più di due settimane dall’evento può vantare un tutto esaurito per uno dei concerti di punta del festival, annunciato a febbraio.
Gli altri protagonisti di Marostica Summer Festival: Toto (3 luglio), Franz Ferdinand (8 luglio), Francesco De Gregori (10 luglio), Giorgia (12 luglio), Bohemian Rhapsody, live tribute dei Queen della Compagnia del Villaggio (17 luglio). Nel programma tre eventi ad ingresso gratuito con le notti dei format Limone Arrogante (6 luglio) e 90 Wonderland (20 luglio) e lo spettacolo di Don Backy, Roberto Apo Ambrosi e Fuggiaschi (13 luglio).
Marostica Summer Festival, in programma dal 3 al 20 luglio, è organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica. Partner del festival: Emisfero, Autogemelli e Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank.
Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.

Articoli correlati

Cade sul sentiero, escursionista soccorsa e portata in ospedale

Redazione

Rapinatori in manette

Redazione

Cuccioli di volpe all’ospedale di Bassano: uno si salva, l’altro precipita dal 10° piano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più