5.2 C
Bassano
1 Marzo 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Anziana finisce sotto un camion: è in rianimazione

THIENE.  Alle 11,15 di giovedì un 48enne di Sarcedo alla guida di autocarro stava percorrendo via Granezza con direzione Stadio Miotto. Fermo in colonna al semaforo all’altezza del civico 15, non si è accorto che nel frattempo una donna di 83 anni aveva iniziato ad attraversare la strada davanti al suo mezzo.
La donna è stata investita dal camion, che con la ruota anteriore sinistra ha arrotato il braccio sinistro della malcapitata. Il conducente dell’autocarro ha immediatamente chiamato i soccorsi. Giunta sul posto, un’ambulanza del 118, viste le gravi condizioni della ferita, ha chiesto l’intervento dell’elisoccorso di Padova, atterrato nel vicino stadio Miotto, per poi trasportare la donna al Reparto Rianimazione dell’Ospedale di Vicenza.
L’autocarro è stato sanzionato per violazione del divieto di transito in via Granezza, così come altri sette autocarri transitati in precedenza.

Articoli correlati

Il trattore come ariete per la spaccata in farmacia

Redazione

Da Leonardo allo sbarco sulla Luna: la maratona di lettura rende omaggio all scienza

Redazione

Mentre sta pagando al casello l’auto prende fuoco

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più