33.7 C
Bassano
17 Agosto 2022
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Appartamento distrutto da un incendio

VICENZA. Dalle 11 i vigili del fuoco sono stati impegnati in Via Sirtori a Vicenza per l’incendio di un appartamento al secondo piano di una palazzina disposta su quattro livelli.

Nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri, arrivati dalla centrale con un’autopompa, due autobotti, un’autoscala e 12 operatori, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento dell’intera palazzina, che comprende dieci unità abitative. Tutto l’edificio è stato evacuato. L’appartamento è stato completamente devastato dalle fiamme. Sono seguite le operazioni di completa evacuazione dei fumi e il sopralluogo tecnico per verificare se ci sono danni strutturali. Le cause dell’incendio sono al vaglio dell’ufficio di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco e dei carabinieri, intervenuti anche con la polizia di stato e la polizia locale. Sul posto a scopo cautelativo anche un’ambulanza del SUEM. .

Articoli correlati

Furto alla Iawo: spariti capi sportivi per 100 mila euro

Redazione

In un appartamento il cadavere di un uomo morto sette anni fa

Redazione

Bmw distrutta dalle fiamme

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più