17.8 C
Bassano
14 Maggio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Appassionato di ciclismo trovato senza vita lungo la strada

LAVERDA. Un appassionato di ciclismo è deceduto, a quanto sembra per cause naturali, durante una delle sue frequenti uscite in bicicletta.

Alle 10,30 di martedì i carabinieri hanno ricevuto la segnalazione da parte di un automobilista, che aveva notato il corpo esanime del ciclista lungo la strada in salita che collega il Comune di Laverda con quello di Lusiana. Colto improvvisamente da un malore, si era accasciato lateralmente, ancora in sella alla sua bicicletta da corsa.

I carabinieri hanno appurato che si tratta di L. B., 66 anni, di Thiene. Il personale del Suem ha confermato l’ipotesi dell’infarto. I carabinieri si sono immediatamente attivati nel contattare la moglie ed i figli.

Dalle prime informazioni assunte dai carabinieri, il ciclista deceduto era in cura farmacologica per una pregressa cardiopatia, che però non lo ha frenato dal dedicarsi con assiduità alla sua passione per il ciclismo.

Articoli correlati

Auto fuori strada, due giovani feriti

Redazione

Scivola percorrendo la strada delle gallerie e perde la vita

Redazione

Per non pagare il conto fuggono e picchiano i camerieri

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più