9.8 C
Bassano
17 Aprile 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Appuntamento con il Minifest al Castello degli Ezzelini

BASSANO. Un week-end all’insegna della magia con Minifest. Arriva al Teatro al Castello di Bassano domenica 19 luglio alle 21.30 “Che forma hanno le nuvole” di Elea Teatro.

Narra la storia di Nemo e della sua avventura alla scoperta di sé stesso. Il piccolo Nemo ha 8 anni, un cane bassotto, due genitori affettuosi e una sorella gemella, Vera, la compagna di tutte le sue avventure. Ma da qualche tempo è triste, pensa di stare antipatico a tutti: nessuno infatti sembra accorgersi della sua presenza; un giorno però scopre la verità: Nemo è l’amico immaginario di Vera. Decide così di chiedere a Vera di renderlo libero: nella ricerca della propria identità e del proprio spazio nel mondo, Nemo scoprirà che si è invisibili solo se si vuole esserlo.
Un viaggio magico tra poesia e momenti rocamboleschi, in quel sottile confine in cui i bambini diventano grandi e abbandonano qualcosa per poter crescere.

Articoli correlati

Litiga coi genitori e scappa di casa: bassanese ritrovato dopo 5 giorni

Redazione

Francesco De Gregori & Orchestra nel cartellone musicale di Marostica

Redazione

Baci e abbracci, e intanto gli sfila l’orologio da 10 mila euro

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più