9 C
Bassano
27 Marzo 2023
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Apre la scatola dei fagioli, ci trova un topo

VICENZA. Sabato 5 giugno alla stazione dei carabinieri di Vicenza una donna di 67 anni ha denunciato di avere trovato un topo morto in una scatola di fagioli acquistata in un supermercato di un Comune dell’hinterland vicentino. La confezioni di fagioli è stata posta in commercio da una cooperativa della provincia di Piacenza. Il piccolo roditore misurava circa tre centimetri.
La confezione è stata sottoposta a sequestro. Dell’accaduto è stato informato il Nucleo Carabinieri Antifisofisticazioni e Salute di Padova, che nei prossimi giorni avvierà gli approfondimenti del caso.

Articoli correlati

Incendio nell’hotel dei richiedenti asilo

Redazione

Spacciatore di “Mdma” pizzicato dai carabinieri

Redazione

Dà un pugno al vigilante per rubare un cellulare

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più