15.9 C
Bassano
19 Settembre 2020
Bassano Sport Sport Bassano

Aquapolis brinda ai suoi risultati migliori

BASSANO. Al teatro dell’istituto Graziani si è tenuta la presentazione delle squadre agonistiche e dei risultati della stagione sportiva della società giallorossa Aquapolis, che gestisce l’impianto natatorio cittadino.

Sono stati premiati gli atleti che hanno ottenuto risultati di rilievo nel nuoto e del nuoto sincronizzato: Davide Pontarollo 200 mt e 400 mt Stile Libero, Anna Pontarollo 100 mt e 200 mt Delfino, Chiara Alberti 50 mt e 100 mt Stile Libero, Diamante Basso 50 mt e 100 mt Rana, Aurora Tasca 50 mt e 100 mt Stile Libero, Simone Bortignon 200 mt e 400 mt Misti.

Dopo la presentazione della squadra di pallanuoto, Pierpaolo Longo, Direttore dell’impianto, alla presenza di oltre 300 persone ha raccontato le principali tappe stagionali, fra cui il Trofeo di “Babbo Natale”, VII edizione, previsto per domenica 22 dicembre, con la partecipazione di 30 società del mondo del nuoto e oltre 400 atleti gareggianti.

Andrea Fassina, Direttore sportivo di Aquapolis, ha ricordato come in sette anni di investimento sul settore, la squadra sia cresciuta da otto piccoli atleti ad oltre 150 tesserati agonisti con la squadra adulta dei master.

La cultura dell’acqua della nostra Città di Bassano è tornata sui grandi podi nazionali e col campione del mondo bassanese Giacomo Rigon su quelli internazionali. Ora la società si sta preparando a formare il futuro campione olimpico cittadino.

Articoli correlati

Violenza e maltrattamenti: rimpatriato un marocchino

Redazione

Via libera ai lavori per portare l’acquedotto a Marcesina

Redazione

Il “guerriero” Erik racconta la sua lotta contro il male

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più