2.4 C
Bassano
22 Gennaio 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

Aquiloni da tutto il mondo nel cielo di Rosà

ROSA’.  Sabato e domenica negli spazi verdi adiacenti il centro sportivo Il Sole delle Alpi, tornerà il Festival Internazionale di Aquiloni, un appuntamento fisso organizzato da Rosà Pro Loco con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Il Festival prenderà il via sabato 17 marzo dalle 10 con il volo collettivo degli aquiloni. Nel corso della giornata sarà attivo il laboratorio didattico ed artistico rivolto ai più piccoli per insegnare loro l’arte del costruire un buon aquilone.

Domenica 18 dalle 10, accanto ai tanti aquiloni degli appassionati che vorranno vivere in prima persona l’evento, troveranno spazio il volo di aquiloni acrobatici, il lancio in volo di caramelle e la presentazione di un percorso “I giardini del vento”. Spazio anche alla solidarietà con il lancio di palloncini per l’Aido. Nella due giorni sarà attivo un punto ristoro.

E’ prevista la presenza di un centinaio di aquilonisti provenienti dall’intera Penisola ma anche da Belgio, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Polonia, Argentina per 12 nazioni rappresentate. L’evento si terrà con qualsiasi condizione meteorologica.

Articoli correlati

Automobile completamente distrutta dalle fiamme

Redazione

Niente scontrini: chiusi per tre giorni un bar e un negozio

Redazione

Rischio West Nile: nel Bassanese nuove misure per la lotta alla zanzara

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più