24.5 C
Bassano
3 Luglio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Arbitro bassanese si infortuna: gara da rigiocare dopo 30 minuti di stop

BASSANO. Borgoricco – San Giorgio Sedico, match di campionato (non) deciso da un protagonista insospettabile: l’arbitro. È stato infatti Andrea Terribile, direttore di gara della sezione di Bassano, a risultare determinante alla fine del primo tempo. Il fischietto bassanese non ha colpe, non si tratta di sviste né tantomeno di polemiche per un rigore contestato. Il giovane direttore di gara si è infortunato al 42’, riportando uno stiramento alla parte alta della gamba mentre seguiva il vivo dell’azione di gioco all’altezza delle tribune.

Con fare stoico, l’arbitro ha portato a termine la prima frazione di gioco, chiedendo l’intervento dei soccorsi di entrambe le società e dei sanitari della Croce Rossa. Dopo i medicamenti, Andrea Terribile è rimasto negli spogliatoi per 30 minuti, provando a riprendersi per per capire l’evoluzione dell’infortunio. Alla fine, è arrivata la decisione di sospendere il match causa l’impossibilità di riprendere la direzione. Una domenica Terribile, nel vero senso della parola, sia per lui che per il San Giorgio Sedico, che stava conducendo il match sul parziale di 1 a 0 grazie alla rete di Savi, ma che dovrà rigiocare la partita dal primo minuto come da regolamento.

Articoli correlati

Ai domiciliari per maltrattamenti, rientrava in ritardo e ubriaco: ora è in carcere

Redazione

Sequestrati quasi 90 mila euro al cieco che contava i soldi

Redazione

Ciclista è grave dopo la caduta in mtb

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più