9.8 C
Bassano
17 Aprile 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Arrestato per una serie di furti

TEZZE SUL BRENTA. I carabinieri di Rosà hanno rintracciato e arrestato Neculai Tabacaru, 50enne rumeno residente a Tezze sul Brenta, destinatario di un “mandato di cattura” emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Venezia. Deve espiare la pena residua di un anno e quattro mesi di reclusione in seguito ad alcuni furti compiuti nel 2014. 

Uno in particolare è riferito ad un tentativo di furto in danno del distributore di carburanti Gardin di Grantorto. Quella notte due individui travisati, muniti di mazza e piede di porco, avevano colpito ripetutamente la colonnina per l’accettazione denaro del self service senza riuscire ad aprire la cassaforte. Le successive indagini compiute dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bassano del Grappa avevano consentito di individuare gli autori, fra cui Tabacaru, che ora si trova in detenzione domiciliare per l’espiazione della pena residua.

Articoli correlati

Arrestata una spacciatrice di cocaina

Redazione

Assalto allo sportello bancomat con l’esplosivo

Redazione

Sgravi anti-virus a Romano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più