2.2 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Arrestato spacciatore di cocaina ed eroina

Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri di Schio hanno arrestato per spaccio Godfrey Efe, nato in Nigeria nel 1994, residente a Torrebelvicino, nullafacente e pregiudicato. 

E’ stato visto aggirarsi in zona Duomo con fare sospetto, ed è scattato il controllo. Ha cercato di darsi alla fuga con la propria bici, ma i carabainierie gli hanno chiuso la strada, bloccando ogni via di fuga. Efe a quel punto ha abbandonato la bici e lanciato a terra la droga che portava con sé per tentare la fuga a piedi, ma è stato subito bloccato e portato in caserma.

Era in possesso di 17 dosi di cocaina e 11 dosi di eroina. A casa sua sono stati trovati 8,7 grammi di cocaina e 7 telefoni cellulari. I telefoni cellulari verranno analizzati alla ricerca di acquirenti e altri spacciatori.

Il nigeriano, espletate i controlli e le formalità rito, è stato dichiarato in stato di arresto e ne è stata disposta l’associazione alla Casa Circondariale di Vicenza, in attesa del processo di convalida.

Articoli correlati

Vicenza: il Bacchiglione sfiora i 5 metri

Redazione

Maserati sbanda in curva: tre feriti gravi

Redazione

A Schio torna l’allegra stravaganza dei cosplay

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più