2.2 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Arrestato un giovane spacciatore di cocaina e marijuana

TEZZE SUL BRENTA/CITTADELLA. I carabinieri di Rosà hanno arrestato il 22enne cittadellese Andrea Pasinato e denunciato il concittadino 36enne C.D. per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Alla stazione rosatese dell’Arma è pervenuta la notizia di un giovane cittadellese dedito allo spaccio a Tezze sul Brenta. Individuato a Tezze, il ragazzo ha avuto un atteggiamento ostile nei confronti dei militari, che gli hanno trovato addosso nove grammi di marijuana tre grammi di cocaina e oltre 300 euro, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.

Perquisita anche la casa che Pasinato condivide con il 36enne C.D. Trovati altri 190 grammi di marijuana, 35 di hashish e materiale per il confezionamento, fra cui numerosi bilancini digitali. I carabinieri hanno inoltre rinvenuto un’agenda con dettagliate informazioni dell’attività di spaccio del Pasinato.

Per Pasinato si sono aperte le porte del carcere padovano in attesa di udienza di convalida, mentre per C.D. è scattata denuncia per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

Articoli correlati

Muore a 29 anni due giorni dopo il malore

Redazione

Giovane arrestato per maltrattamenti e minacce ai genitori

Redazione

Denunciato un bracconiere: cacciava specie protette con silenziatore e visore notturno

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più